Comics & Comedians

30/08/2019

Bill Blurr - Why Do I Do This

Autore: Bill Burr
Tratto da: YouTube

Registrato nel 2008


Burr è nato a Canton, nel Massachusetts, ed è di origini tedesche e irlandesi. Ha frequentato l'Emerson College, dove si è specializzato nella radio.

A partire dal 1996 ha lavorato in diversi progetti televisivi e cinematografici, e si è esibito in programmi come Late Show with David LettermanLate Night with Conan O'Brien e The Tonight Show with Conan O'Brien. Nel 2004 è apparso in cinque puntate dello Chappelle's Show, e nel settembre del 2004 è stato trasmesso da HBO il suo spettacolo One Night Stand. Burr ha anche partecipato come ospite al programma radiofonico Opie and Anthony Show su XM Satellite Radio.[2] Insieme a quelle degli altri comici dell'Opie & Anthony Show, la voce di Burr è stata inserita nel videogioco Grand Theft Auto IV, nel ruolo di Jason Michaels, oltre che nell'espansione The Lost and Damned.

Lo spettacolo di Burr Let It Go è stato registrato al The Fillmore di San Francisco ed è stato trasmesso da Comedy Central il 29 settembre 2010. Il suo successivo spettacolo, You People Are All The Same, è stato reso disponibile nel 2012 da Netflix.

Tra il 2010 e il 2013, Burr è apparso nei film Notte folle a ManhattanUomini di parola e Corpi da reato, e ha recitato nel ruolo di Kuby nella quarta e quinta stagione della serie televisiva Breaking Bad.

[Wikipedia]


ARTICOLI CORRELATI